top of page

GRABO® ACCESSORI

Una vasta gamma di accessori è disponibile per GRABO Pro e GRABO Plus per rendere il lavoro ancora più facile. Ausili di sollevamento per il GRABO, tipi di guarnizioni per diverse superfici, batterie ricaricabili o il Systainer sono compatibili con entrambi i modelli.

Kopie van DSC00229.png

AIUTI PER IL SOLLEVAMENTO

T-HANDLE

T-Handle-120-Single.png
T-Handle-120-Double.png

Ora lavora ancora più delicatamente con il GRABO: Il nuovo T-HANDLE 120 è un accessorio portatile per utensili che riduce la fatica e le lesioni legate al lavoro.

La T-HANDLE 120 permette a una o eventualmente a due persone di utilizzare l'utensile GRABO senza chinarsi. Anche i carichi pesanti vengono sollevati in modo particolarmente ergonomico.

ERGUO S1

DSC01671.png

Lavorare a lungo in una posizione piegata e sollevare materiali può avere effetti negativi sulla schiena. L'ERGUO S1 permette al lavoratore di utilizzare l'utensile GRABO senza piegarsi e quindi di lavorare in modo particolarmente ergonomico ed efficiente.
 

So geht's

GUARNIZIONI

ROCK SEAL

Rock Seal™ è un nuovo sistema di tenuta che si adatta a tutti i modelli GRABO.

Questa guarnizione brevettata è stata sviluppata appositamente per superfici di pietra estremamente ruvide e materiali altamente strutturati.

Rock Seal™ è adatto a superfici con differenze di profilo fino a 10 mm.

Rock-seal-2.png

SLENDER SEAL

SlenderSealTM è un nuovo sistema di tenuta che si adatta a tutti i modelli GRABO.

SlenderSealTM è adatto per il sollevamento di superfici con una superficie più lunga e stretta, per esempio lastre di ceramica o di pietra naturale lunghe, cinghie di fissaggio, davanzali di finestre, pannelli di fascia e molto altro.

La capacità massima di sollevamento è di 60 kg.

Slender-Seal.png
bottom of page